Which SUPER Fast “FULL FRAME” Lenses Should FUJIFILM Release Next?
-
Similar Content
-
By Giampaolo Masserano · Posted
Anche io ho avuto problemi, soprattutto con un esemplare di 45-100 che produceva un suono sibilante a frequenza variabile molto fastidioso. L'ho inviato in assistenza in Italia ed è stato sostituito con un esemplare completamente silenzioso...ma ho dovuto aspettare più di un mese per ottenere lo scambio. Il corpo macchina può emettere qualche suono quando si montano obiettivi non FUJI: uso talvolta un Pentax 645 macro ed il rumore che esce dalla macchina è lo stabilizzatore sul sensore. -
Secondo me dipende dal modello di obiettivo. Anche io uso un Manfrotto 055 per foto notturne o con filtri: con il 45-100 ho avuto risultati scadenti, perchè molto sbilanciato in avanti e quindi sensibile ad ogni minimo disturbo. Nessun problema con 20-35 (non sbilanciato) e con il leggero 35-70kit. Un suggerimento: per migliorare la stabilità esistono accessori da avvitare alla base della fotocamera con una staffa rivolta in avanti che sorregge meglio l'obiettivo. In ogni caso, il micromosso è sempre in agguato... -
Ciao l'unico vero problema è la dimensione del file, davvero enorme anche usando il JPEG (superfine). Per ridurre la mole di dati, lascio perdere il 4:3 e faccio foto in 3:2 o 16:9 (il numero di pixel orizzontali non cambia e quindi non si riduce la nitidezza). Dovrai comunque avere un PC potente e avere MOLTA pazienza soprattutto se userai programmi di denoising... -
Welcome, dear visitor! As registered member you'd see an image here…
Simply register for free here – We are always happy to welcome new members!
-
I would try another cable anyway. And did you try a restart of the PC?
-

Recommended Posts